Pausa invernale finita in Bundesliga. Analizziamo la prossima giornata di campionato con due pronostici al raddoppio. Apriamo con la partita della domenica pomeriggio (ore 15:30) tra l’Herta Berlino e il Bayern Monaco, che dopo la cacciata di Niko Kovac ha magicamente ritrovato verve e compattezza: 3 vittorie di fila con addirittura 11 gol segnati in 270’. I campioni di Germania all’Olympiastadion non vincono in Bundesliga dal 2016 ma sono in forma e il segno «2» è a quota 1.30. Non male come affidabilità anche il pronsotico sull’«Over 2,5» a quota 1,40.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Paderborn-Bayer Leverkusen
Il palinsesto della domenica prevede, alle ore 18:00, anche la sfida Paderborn-Bayer Leverkusen, confronto tra una neopromossa (e ultima in classifica) e una big del calcio tedesco. Il segno «2» in questo caso è più generoso a 1.65. Ad alzare la quota le assenze per le “Aspirine” degli squalificati Bailey, Palacios e Wendell, oltre agli infortuni di Aranguiz e Paulinho. Nonostante ciò è netta la differenza tra le due squadre: ancora fiducia al segno «2»
I nostri pronostici per gli incontri di Bundesliga di domenica 19 gennaio sono:
Herta Berlino-Bayern Monaco: segno «2» a quota 1.30
Paderborn-Bayer Leverkusen: segno «2» a quota 1.65
La quota complessiva per questa giocata è di 2.14, per un raddoppio molto affidabile.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!