Bundesliga: raddoppio con i segni «2» nei pronostici del 19 gennaio

Pausa invernale finita in Bundesliga. Analizziamo la prossima giornata di campionato con due pronostici al raddoppio. Apriamo con la partita della domenica pomeriggio (ore 15:30) tra l’Herta Berlino e il Bayern Monaco, che dopo la cacciata di Niko Kovac ha magicamente ritrovato verve e compattezza: 3 vittorie di fila con addirittura 11 gol segnati in 270’. I campioni di Germania all’Olympiastadion non vincono in Bundesliga dal 2016 ma sono in forma e il segno «2» è a quota 1.30. Non male come affidabilità anche il pronsotico sull’«Over 2,5» a quota 1,40.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Paderborn-Bayer Leverkusen

Il palinsesto della domenica prevede, alle ore 18:00, anche la sfida Paderborn-Bayer Leverkusen, confronto tra una neopromossa (e ultima in classifica) e una big del calcio tedesco. Il segno «2» in questo caso è più generoso a 1.65. Ad alzare la quota le assenze per le “Aspirine” degli squalificati Bailey, Palacios e Wendell, oltre agli infortuni di Aranguiz e Paulinho. Nonostante ciò è netta la differenza tra le due squadre: ancora fiducia al segno «2»

I nostri pronostici per gli incontri di Bundesliga di domenica 19 gennaio sono:

Herta Berlino-Bayern Monaco: segno «2» a quota 1.30
Paderborn-Bayer Leverkusen: segno «2» a quota 1.65

La quota complessiva per questa giocata è di 2.14, per un raddoppio molto affidabile.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!