Coppa Italia di scena a “San Siro” martedì 28 gennaio alle ore 20:45

Coppa Italia. Dopo la qualificazione in semifinale di Juventus e Napoli, tocca ora a Milan-Torino e Inter-Fiorentina incrociare i fendenti. Ma come arrivano Rossoneri e Granata a questa sfida?

Il Milan vola con Rebic e vede l’Europa

L’undici di Pioli è in grande ascesa dopo 4 vittorie consecutive (3 in Serie A, una in Coppa Italia), l’ultima centrata in casa del Brescia grazie a Rebic, già decisivo nel turno precedente ai danni dell’Udinese. A conti fatti gli ultimi 6 punti in campionato sono arrivati coi gol del croato. E la classifica di riflesso ha iniziato a sorridere. La zona Europa è a un passo, anche se al momento si parla dell’Europa League; la Champions, obiettivo stagionale, è ancora lontana. Concreta invece è la possibilità di accedere alla fase successiva della Coppa nazionale (l’unica fase della competizione che si disputerà fra andata e ritorno), dove ad attendere Milan o Torino ci sarà la Juventus di Sarri.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Torino depresso dopo la disfatta interna per mano della Dea

Nell’ultimo turno di Serie A i Granata sono stati umiliati 7-0, in casa, dall’Atalanta di Gasperini. Mai sconfitta allo “Stadio Olimpico Grande Torino” è stata più pesante. Tutti in ritiro fino a data da destinarsi, con Mazzarri confermato da Cairo ma certamente sotto osservazione e un po’ meno saldo in panchina: quando pare che il suo Torino sia pronto per il salto di qualità, arriva la batosta, e questa volta è stata storica. Riuscirà il tecnico livornese a recuperare i suoi, dopo un KO del genere, in vista della sfida di San Siro? Difficile, se non altro perché il tempo a disposizione è risicato.

Milan avanti, ma ci cauteliamo

Pensiamo che i Rossoneri possano fare loro la partita e il passaggio del turno: fattore campo, condizioni psico-fisiche, qualità tecniche sono tutti fattori che dovrebbero premiarli. Tuttavia, dato che il Toro di Mazzarri è una squadra imprevedibile, preferiamo cautelarci un po’ proponendo la Doppia Chance Combo «1X+Under 3,5» la cui quota si attesta intorno all’1.65.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!