Coppa Italia, Quarti di Finale: pronostico Juventus-Roma

Un mercoledì da leoni all’Allianz Stadium (ore 20:45)

Grande ottimismo in casa Juventus dopo la vittoria sul Parma nell’ultima giornata di serie A e l’allungo in vetta alla classifica (+4 sull’Inter reduce dal pareggio di Lecce). Il motore della squadra non gira ancora come vorrebbe Sarri, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e con un Cr7 in queste condizioni (doppietta decisiva contro i ducali) è più che lecito sognare in grande, specie in Europa. Prima però bisogna battere la Roma in Coppa Italia (partita secca) e guadagnare il pass per le semifinali. L’impressione è che l’undici di casa possa farcela.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

L’«1» della Juventus è bancato a quota 1.55 di media

Prima di superare il Genoa piuttosto agevolmente, la Roma aveva ospitato all’Olimpico proprio la Juventus (19° turno di serie A), incassando due reti nei primi 10’ di gioco e, di fatto, perdendo la partita sul nascere. Problemi di formazione per Fonseca, che non potrà schierare Zaniolo, Mkhitaryan e lo squalificato Dzeko, solo per citare alcune pedine. Fare risultato a Torino sarà insomma difficilissimo: fattore campo, defezioni giallorosse e precedenti tra le due compagini sono tutti fattori che giocano a sfavore degli ospiti.

Il nostro pronostico per questa partita è l’«1».

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!