Derby Hertha-Union Berlino, pronostici e quote 22 maggio

La 26esima giornata della Bundesliga, primo torneo top a tornare in attività, si è giocata regolarmente. Chi ha deluso e perso terreno dalla vetta è stato il Lipsia (1-1 col Friburgo), Bayern Monaco e Borussia Dortmund hanno invece fatto il loro ribadendo che sono le favorite alla vittoria finale.

Il turno 27 si apre con il derby Hertha-Union Berlino. La stracittadina della capitale si disputerà venerdì 22 maggio (20:30) all’Olympiastadion.

Le due compagini arrivano a questa sfida con opposti stati d’animo. Da un lato c’è l’Hertha: entusiasmo alle stelle per il netto successo (3-0) maturato fra le mura dell’Hoffenheim. Dall’altro c’è l’Union Berlino: morale sotto i tacchi per la sconfitta interna, comunque preventivabile, per mano di Lewandowski e compagni. Guardando però la classifica, i due undici si equivalgono dal momento che sono a 31 e 30 punti (11esimo e 12esimo posto): lontanissimi da un piazzamento europeo e piuttosto tranquilli rispetto alla zona rossa.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Testa a testa. Gli ultimi 5 precedenti, di cui ben 4 sono stati disputati in seconda divisione, parlano chiaro. A farla da padrone è l’equilibrio: match tiratissimi e vinti dall’una o dall’altra compagine sempre per una rete di scarto. L’esito che salta all’occhio è il Goal, uscito in 4 casi su 5 e dunque piuttosto affidabile.

I bookmaker danno per favoriti i padroni di casa a 2.30, la X è a 3.25 e il segno 2 a 3.15. Tuttavia segnaliamo che l’Hertha ha vinto solo 3 delle 13 gare sin qui disputate davanti ai propri tifosi. Segnaliamo inoltre che si tratta di un derby e, come tutti i derby, nasconde numerose insidie.

Per come la vediamo noi, il derby Hertha-Union Berlino è da Goal: la quota è bancata a 1.70. Non solo per la statistica riportata sopra, ma anche perché le difese delle due compagini non sono irresistibili: con 48 e 43 reti subite parliamo di due fra i peggiori reparti arretrati della competizione. Inoltre, sia i padroni di casa sia gli ospiti non hanno nulla da perdere e possono giocarsela con l’obiettivo di superarsi.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!