Internazionali d’Italia 2020, Atp Roma: Rafael Nadal favorito in quota

Al via gli Internazionali d’Italia 2020 di Roma. Dal 14 al 21 settembre, giorno della finale, i migliori tennisti del circuito ATP si daranno battaglia sui campi in terra rossa della capitale. Si segnalano un paio di assenze d’eccezione, quella di Roger Federer e di Daniil Medvedev.

In compenso c’è grande attesa per il rientro di Nadal, già 9 volte vincitore del torneo romano. Lo spagnolo numero 2 al mondo non gioca una gara ufficiale dal primo marzo 2020, quando vinse  l’ATP 500 di Acapulco ai danni dello statunitense Taylor Fritz.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Come al solito, dovrà fare i conti con Novak Djokovic, numero 1 del ranking ATP ma reduce dalla squalifica rimediata agli Us Open per aver colpito con la pallina un giudice di linea.

Arrivato alla sua 90a edizione, lo spettacolo agli Internazionali d’Italia 2020 è quindi garantito, con gli italiani Fabio Fognini e Matteo Berrettini che cercheranno di dire la loro.

Internazionali d’Italia 2020, dove vedere i match

La copertura mediatica del torneo è assicurata dai canali di Sky Sport.

Su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV sono previste più di 100 ore di programmazione live.

Se i match maschili verranno trasmessi integralmente, c’è spazio anche per il torneo femminile. Grazie all’accordo raggiunto con la Federazione Italiana Tennis e con il canale Tv SuperTennis, Sky trasmetterà 2 quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo femminile.

Segnaliamo inoltre che le fasi finali del torneo maschile verranno trasmesse live anche in chiaro su CIELO.

Quote vincente torneo ATP Roma 2020

Passiamo alle quote vincente torneo rilevando che gli uomini da battere sono Nadal e Djokovic.

Spagnolo favorito a 2.00, serbo appena dietro a 3.00 volte la posta.

Tsitsipas e Wawrinka sono bancati rispettivamente a 8.50 e 18.00.

Quanto ai tennisti italiani, la quota vincente torneo più bassa è abbinata a Berrettini (25.00). Molto più attardato Fognini, la cui vittoria finale è data a 50.

Nel salutarvi, ricordiamo che gli Internazionali d’Italia 2020 si giocheranno rigorosamente a porte chiuse. Misura di contenimento del contagio da Covid valida sia per il torneo maschile sia per quello femminile.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!