Juventus Milan coppa Italia: pronostici e quote 4 marzo

Mercoledì 4 marzo alle ore 20:45 Juventus e Milan si affronteranno allo Stadium nella gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia. Il match si disputerà a porte aperte, salvo alcune limitazioni per i tifosi delle regioni (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna) maggiormente colpite dal Coronavirus, che non potranno accedere allo stadio. L’andata finì 1-1 con reti di Rebic e Ronaldo. In virtù del gol in trasferta i bianconeri conquisterebbero la finale anche con lo 0-0.

Nel presentare la partita Juventus Milan coppa Italia, dobbiamo subito rilevare che per i rossoneri sarà durissima. Vincere allo Stadium non è facile per nessuno, men che meno per una squadra che dovrà fare a meno di pedine chiave quali Ibrahimovic, Hernandez, Castillejo (per squalifica), cui si aggiungono i sicuri assenti Biglia, Krunic, Duarte e Kjaer (per infortunio). Senza tanti giocatori sarà complicato replicare la bella prestazione fatta vedere all’andata, quando gli uomini di Pioli giocavano davanti ai propri tifosi.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Vero è che i bianconeri non stanno vivendo un grande momento: sconfitta di misura nell’andata di Champions League, perdita della vetta in campionato (ma con una gara da recuperare), un gioco che non decolla. Tuttavia i bianconeri stanno recuperando uomini importanti come Chiellini che da solo fa reparto e che in questa gara dovrebbe giocare dal primo minuto. Inoltre Sarri ha la possibilità concreta di centrare il primo obiettivo stagionale (due risultati su tre a disposizione) e di rispondere a tono alle critiche che gli stanno piovendo addosso.

Le nostre previsioni per Juventus Milan coppa Italia

Per noi la prima finalista di questa edizione della coppa nazionale sarà la Juventus. Troppe le assenze sulla sponda rossonera e troppo importanti. A tal proposito, segnaliamo che il passaggio turno dei bianconeri è bancato a 1.22, mentre quello degli avversari a 4.00; a dimostrazione che i bookmaker puntano decisi e compatti su Ronaldo e compagni.

Noi però non ci limitiamo a suggerire soltanto una giocata sul passaggio turno: ci piace anche l’1 a 1.60. La quota non è particolarmente conveniente, ma considerato il divario in campo, sempre alla luce delle assenze nel Milan, ci può stare e val la pena una giocatina.

Ci sembra inoltre probabile che i bianconeri vogliano vincerla senza correre troppi rischi: lo 0-0 sarebbe già buono per conquistare la finale, ma se poi i rossoneri segnassero allo scadere? In quest’ottica suggeriamo anche l’Over 2,5 (bisogna tener conto anche del fatto che il Milan cercherà di segnare) la cui quota si attesta sull’1.75.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!