Lens-Troyes, pronostico e quote: 23ª giornata di Ligue 2

Lens e Troyes si affrontano martedì 4 febbraio, ore 21:05, al Bollaert-Delelis. Sfida d’alta classifica visto che i padroni di casa sono secondi (promozione diretta) e gli ospiti quarti (play-off) ad appena 5 lunghezze. In vetta alla classifica di Ligue 2 c’è il Lorient, impegnato sul campo amico contro l’abbordabilissimo Le Mans (l’«1» è bancato a 1.45). Ma procediamo con la partita che abbiamo scelto per voi.

Dopo 3 pareggi di fila il Lens punta al bottino pieno

L’obiettivo del Racing Club de Lens (questo il nome completo) è di ricalcare i campi della massima serie francese, categoria in cui ha militato ben 58 volte, vincendola anche nel 1997-1998, e di farlo entrando dalla porta principale, vale a dire senza passare per i play-off. L’obiettivo è alla portata, ma serve tornare alla vittoria dopo un periodo di appannamento che dura da 3 settimane: 3 pari di fila contro Guingamp, Clermont e Le Havre. Il fattore campo può fare la differenza: al Bollaert-Delelis i rosso-oro del Lens hanno vinto 7 dei 10 match disputati finora.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il Troyes è in crisi di risultati: 3 KO consecutivi

Per ora gli ospiti sono al quarto posto, ma il Le Havre sesto ha soltanto 2 punti di ritardo. In esterna il Troyes sa il fatto suo, ne ha vinte 6 su 11 e pareggiate 2. Anche il reparto offensivo è abbastanza prolifico con le sue 25 reti in 22 match (la media realizzativa in Francia 2 è piuttosto bassa). Non passa però inosservata la striscia di risultati più recente: 3 sconfitte consecutive, di cui 2 lontano dal proprio stadio, per mano di Clermont, Le Havre e Grenoble. I Blu cercheranno di fare del loro meglio, ma l’impressione è che questa trasferta non arrivi al momento giusto.

Lens-Troyes: l’«1» è bancato a 1.85

Padroni di casa più attrezzati degli ospiti e in uno stato di forma e di risultati migliore. In più hanno dalla loro la tifoseria, che in uno stadio di circa 40.000 posti può fare la differenza. Infine sembra l’anno buono per tornare in Ligue 1. Scegliamo l’«1» a 1.85.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!