Il Lille di Christophe Galtier in casa è una formazione temibile: 26 dei 31 punti conquistati sono arrivati fra le mura amiche, dove finora non ha mai perso (8 successi e 2 pareggi in 10 gare interne). Nel prossimo turno però arriva il PSG del trio Neymar-Mbappé-Icardi, e la possibilità che “I Mastini” possano incappare nella prima sconfitta casalinga in Ligue 1 si fa concreta. Gli ospiti li conosciamo: sono anni che fanno man bassa di tutti i trofei in campo nazionale, ma in Europa non sono ancora riusciti a capitalizzare il proprio valore. In vista del prossimo match di campionato vi segnaliamo questo dato: l’undici di Tuchel ha vinto 8 delle 10 trasferte sin qui disputate (2 KO), e le ultime 4 di fila con 13 reti all’attivo e 3 al passivo. Le vittime sono state il Brest, il Montpellier, il St. Etienne e il Monaco.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Lille-Psg: Pronostico Combo
Pensiamo che il Paris Saint-Germain possa fare pokerissimo di vittorie esterne consecutive, malgrado l’ottimo ruolino interno del Lille e le potenzialità di cui dispone in attacco. Il nostro pronostico è la combo «2+Over 1,5». La quota si aggira intorno all’1.60.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!