Multipla serie B: pronostico giornata 27, infrasettimanale

A differenza della massima categoria italiana, il campionato cadetto si è disputato regolarmente, dalla prima all’ultima partita. Inoltre martedì 3 marzo si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, giornata 27. Per l’occasione abbiamo confezionato una terzina da 2.80 volte la posta in gioco.

Ma prima di vedere le partite selezionate e di definire la nostra multipla serie B, segnaliamo che l’ultima giornata ha regalato alcune conferme (i successi del Benevento e del Frosinone) e una grande sorpresa, la sconfitta del Chievo, in casa, per mano del Livorno ultimo: primo successo stagionale in esterna per la banda allenata da Breda.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

A questo punto la classifica vede i campani in testa con larghissimo margine sulle inseguitrici, i ciociari secondi con 3 punti di vantaggio sul Crotone, un folto gruppo di formazioni in lotta per i playoff, un Perugia sempre più in crisi e con appena 2 punti di vantaggio sulla zona playout, e Trapani e Livorno rispettivamente penultima e ultima.

Pronostico multipla serie B: le partite selezionate

Di seguito i match scelti con i relativi pronostici e le quote.

Crotone-Pisa: calabresi terzi e in buona forma dopo 3 successi in 4 gare, l’ultimo arrivato in esterna ai danni della Virtus Entella. Ospiti appena vittoriosi sul Perugia, ma prima avevano incassato due sconfitte per mano dell’Empoli e del Venezia. Puntiamo sull’1 a 1.60, segno piuttosto affidabile.

Livorno-Frosinone: davvero sorprendente e inaspettato il successo dei labronici col Chievo, anche perché probabilmente inutile ai fini della salvezza. I ciociari vengono da 6 vittorie di fila senza subire reti e sono meritatamente secondi in classifica. Ci prendiamo la doppia chance X2 bancata a 1.35.

Cremonese-Empoli: gli ospiti si sono fermati sul più bello, a ridosso della zona playoff, perdendo in casa col Pordenone (avevano vinto le precedenti 4 gare). I padroni di casa lottano per la salvezza e puntano a uscire dalla zona playout, ma non sarà facile. Entrambe le compagini hanno bisogno di punti. Ci piace l’Over 1,5 a quota 1.30.

La nostra multipla serie B arriva dunque quasi a 3 volte la posta in palio, risultato ottenuto dalla moltiplicazione fra le 3 quote menzionate. Segnaliamo che tutte le partite di questo turno infrasettimanale si giocano martedì 3 marzo alle ore 21:00, fatta eccezione per Ascoli-Chievo e Spezia-Pescara, che invece si giocano mercoledì 4.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!