Multipla serie B, venerdì 26 giugno: 30a giornata seconda divisione

La 30a giornata di serie B si disputerà venerdì 26 giugno a partire dalle ore 18:45 con Trapani-Pordenone. Il fischio di inizio di tutte le altre sfide è invece programmato alle 21:00.

La multipla serie B che vi proponiamo qui fa seguito al doppio bersaglio che abbiamo centrato col pronostico Cremonese-Benevento e la schedina serie A del 20 e 21 giugno. Speriamo di continuare a fare bene con questa giocata, in un turno del resto molto difficile visto che nessun segno secco scende sotto il raddoppio.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Juve Stabia-Livorno. I padroni di casa hanno una posizione di classifica piuttosto tranquilla, mentre gli ospiti sono ormai a un passo dalla retrocessione e l’ultima sconfitta subita per mano del Cittadella non aiuta. Scegliamo la scommessa doppia chance 1X a quota 1.27.

Entella-Salernitana. Entrambe le compagini sono in lotta per la zona playoff con i campani avanti in graduatoria (+5). È il classico match che nessuna delle sfidanti può sbagliare. Ci piace l’Under 3,5 a 1.25.

Frosinone-Cittadella. Possono puntare entrambe al secondo posto, che vuol dire promozione diretta. I ciociari in casa sono forti (9 successi), il Citta va forte in esterna: con 8 vittorie solo il Benevento ha fatto meglio lontano da casa. Scegliamo l’Over 1,5 a 1.35.

La multipla serie B della 30a giornata ha un valore complessivo di 2.15 la posta giocata, un raddoppio diciamo così abbondante. Buon divertimento con i nostri pronostici!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!