Multipla Serie C: la giocata del 26 febbraio

Settimana molto particolare per il campionato della Lega Pro. La terza serie italiana infatti sarebbe dovuta andare in scena con un turno infrasettimanale completo, ma lo stato di allerta dovuto alla diffusione del Coronavirus ha portato la Lega ad rinviare tutti i match in calendario relativa ai gironi A e B.

Per questo motivo la Multipla Serie C sarà dedicata esclusivamente ai match del girone C, che comunque è sufficiente a garantirsi ampia possibilità di scelta. La sfida più attesa della prossima giornata è Ternana – Bari (mercoledì ore 20:45), che mette a confronto la quarta e la seconda in classifica. Se è vero che i padroni di casa sono favoriti, va detto che il segno 1 è molto altro a 2,40. Quota generosa ma un po’ rischiosa, per questo motivo voliamo bassi con l’esito Under 3,5 a quota 1,20.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Per arricchire la giocata del 26 febbraio abbiamo comunque la possibilità di mirare altrove. Tra i segno 1 da segnalare c’è Cavese – Rende (mercoledì ore 18:30). Stagione da dimenticare per i calabresi di Pino Rigoli, che non sono ultimi in classifica solo per la penalizzazione di 5 punti ai danni del Rieti. La squadra soffre particolarmente fuori casa (0 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte). La Cavese può colpire con un segno 1 a quota 1,70

Il pronostico di Monopoli – Rieti

Le due giocate consigliate finora ci danno la possibilità di ottenere un raddoppio interessante, anche se la ventottesima giornata del girone C di Serie C ci dà la possibilità di andare oltre provando di andare a segno con una terzina, arrivando complessivamente a quota 2,70. Mettiamo da parte la capolista Reggina, impegnata nel difficile derby con il Catanzaro, e andiamo altrove.

Per completare la nostra giocata andiamo quindi sul pronostico di Monopoli – Rieti (mercoledì ore 20:45). Come detto i laziali sono ultimi in classifica con 12 punti (anche a causa dei 5 di penalizzazione). La squadra ha la peggior difesa del campionato e dovrebbe crollare in Puglia. Il segno 1 su questa partita può essere considerata una fissa ben pagata a vale quota 1,40.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!