Pronostici 15 gennaio serie B

Sabato 15 gennaio è una data importante perché torna la serie B, giornata 19. A dire il vero il turno 19 si apre venerdì 14 con Ternana-Ascoli, ma le partite su cui abbiamo puntato l’attenzione sono quelle che si giocano di sabato.

Tra queste gare ce ne sono un paio su cui, in chiave betting, abbiamo le idee piuttosto chiare: Cittadella-Cosenza e Cremonese-Como, fischio d’inizio ore 14:00. Avviamo i nostri pronostici 15 gennaio serie B con le due sfide in questione.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Gli umori di Cittadella e Cosenza sono agli opposti: l’undici di casa è nei play-off promozione, quello ospite nei play-off per non retrocedere. Ma a chiarirci le idee sul pronostico Cittadella-Cosenza non è solo questo. Il ruolino esterno dei calabresi è pessimo: 6 sconfitte, 3 pari e nessuna vittoria in 10 giornate di B. Per non parlare delle reti subite, sempre in esterna, che sono ben 20. Se non fosse già chiaro, fughiamo ogni dubbio: questa sfida per noi è da segno 1, la quota si attesta a 1.65.

Il pronostico Cremonese-Como è identico. Anche in questo caso optiamo fiduciosi per il segno 1, che però viene bancato a 1.80 di media. Non che il Como sia nella stessa situazione del Cosenza, anzi (i play-off promozione distano 3 lunghezze). La Cremonese però è terza e nel mirino ha messo la promozione diretta distante un paio di punticini. Per centrare l’obiettivo occorre migliorare lo score interno: 4-4-1 a oggi. Questa è l’occasione giusta.

Procediamo con i nostri pronostici 15 gennaio serie B trattando Parma-Crotone e Reggina-Brescia: fischio d’inizio sempre alle ore 14:00.

La tentazione di puntare sull’1 del Parma a quota 1.90 è forte, ma abbiamo qualche dubbio. In termini di successi, la squadra di Buffon ha fatto meglio in trasferta (3) che in casa (2), e gli ospiti, terzultimi, sono alla disperata ricerca di preziosi punti salvezza. Ci cauteliamo e optiamo per la combobet 1X+Under 3,5 a quota 1.60.

Quanto al pronostico Reggina-Brescia, in questo caso vogliamo prenderci qualche rischio in più. Le Rondinelle sono seconde in classifica (promozione diretta) e, come visto, devono difendersi dagli assalti della Cremonese. La partita sul campo della Reggina è di quelle ostiche, ma il Brescia versione trasferta è vincente: 7 vittorie in 9 gare. In questo caso optiamo per la classica scommessa 1X2 finale e puntiamo sul segno 2 a quota 2.45, un raddoppio più che abbondante.

Concludiamo la nostra carrellata di pronostici 15 gennaio serie B con Pisa-Frosinone delle 16:15. I bookmaker favoriscono in quota la capolista: segno 1 a 2.50. Il Frosinone però è un brutto cliente, tant’è vero che in trasferta ha perso solo una volta in 8 giornate di serie B. Per non dire del fatto che i ciociari devono difendere l’ottavo posto, l’ultimo utile per partecipare ai play-off promozione. Il pronostico che ci piace di più per Pisa-Frosinone è dunque l’esito Goal a quota 1.65.

Buon divertimento a tutti con i pronostici 15 gennaio serie B e con le scommesse sportive.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!