Pronostici 22 aprile serie A: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio

La 32a giornata di serie A si chiude giovedì 22 aprile con i big match Roma-Atalanta (18:30) e Napoli-Lazio (20:45).

I pronostici 22 aprile che proponiamo riguardano per l’appunto queste due sfide, che si preannunciano molto importanti nell’ottica di un piazzamento Champions.

Roma-Atalanta
I limiti dei capitolini, che ricordiamo sono semifinalisti di Europa League, sono venuti fuori contro le grandi, e l’Atalanta è senza dubbio una grande del calcio italiano come ha dimostrato da diversi anni a questa parte. La Dea è reduce dalla prestigiosa vittoria sulla Juventus (1-0) e ha vinto gli ultimi 3 confronti diretti contro la Roma. Il nostro pronostico per questa sfida è la combo X2+Over 2,5 a quota 1.95.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Napoli-Lazio
Il Napoli visto contro l’Inter (1-1 il risultato finale) è una squadra che crede nel piazzamento Champions, che per ora è a 2 lunghezze. La Lazio, tuttavia, è in palla e ha appena 2 punti in meno rispetto al Napoli e una partita da recuperare. Per questo, l’undici di Gattuso deve provare il tutto per tutto e non lasciarsi sfuggire i 3 punti. All’andata i biancocelesti hanno vinto 2-0, questa volta puntiamo sul Napoli. Rischiamo il segno 1 a quota 2.05.

Buon divertimento con i pronostici 22 aprile e con la serie A.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!