Tra il 7 e l’8 agosto si giocherà il ritorno degli ottavi di Champions League non disputato a causa dell’emergenza Covid. Atalanta-PSG e Lipsia-Atletico Madrid sono invece gli accoppiamenti già definiti dei quarti di finale che andranno in scena il 12 e il 13 agosto 2020.
Procediamo subito con i pronostici Champions League 7-8 agosto 2020 di tutte le partite in programma, ricordando che in lizza ci sono altre due italiane, la Juventus di Sarri e il Napoli di Gattuso.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Juventus-Lione
7 agosto 2020 ore 21:00
All’andata è finita 1-0 per i francesi, vantaggio che cercheranno di gestire nel ritorno degli ottavi di Champions. La Juve che ha vinto il nono scudetto di fila non ha entusiasmato, ma questa partita, specie per l’ex tecnico del Napoli, è troppo importante e va vinta a tutti i costi. Gli ospiti hanno appena perso la Coppa di Lega ai rigori per mano del PSG e sono senza dubbio alla portata della Juventus.
Pronostico 1 a quota 1.45
Manchester City-Real Madrid
7 agosto 2020 ore 21:00
All’andata, in casa dei Blancos, è finita 2-1 per i Citizens di Guardiola. Ma se c’è una squadra che in Champions può tutto questa è il Real Madrid di Zidane. I bookmaker favoriscono in quota i padroni di casa (1.70) che, dopo aver perso la Premier a favore del Liverpool, puntano tutto sulla massima rassegna europea. Il Real, fresco vincitore della Liga, non ha nulla da perdere. Vediamo un match aperto a qualsiasi risultato e ricco di reti.
Pronostico Over 2,5 a quota 1.50.
Barcellona-Napoli
8 agosto 2020 ore 21:00
All’andata è finita 1-1, con il Napoli che era passato in vantaggio grazie a una rete di Mertens. Ma fare risultato al Camp Nou, anche con il Barcellona dimesso di quest’anno, è difficile per chiunque, Napoli compreso: in campionato, fra le proprie mura, i blaugrana hanno perso un solo match in 19 giornate (16 vittorie).
Pronostico doppia chance 1X+Over 1,5 a quota 1.30
Bayern Monaco-Chelsea
8 agosto 2020 ore 21:00
All’andata è finita 3-0 per i tedeschi che quindi hanno già un piede e mezzo nei quarti di finale. Gli inglesi ci devono provare, anche se i precedenti recenti con i prossimi avversari sono piuttosto negativi. C’è poi da considerare il fattore Lewandowski, che dopo aver perso la scarpa d’oro a favore di Immobile, vorrà rifarsi in Champions.
Pronostico 1+Over 1,5 a quota 1.45.
Ricordiamo che i pronostici Champions League 7-8 agosto 2020 possono essere giocati in multipla o singolarmente. Se decidete di farne una schedina la quota complessiva arriva a 4.00 volte la posta in palio. Buon calcio a tutti!
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!