Pronostici Coppa del Re, semifinali del 4 e 5 marzo

Non capita spesso di dover mettere da parte Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia e Valencia quando si parla di un titolo spagnolo. Le big della Liga sono però state tutte eliminate dalla Copa del Rey e la lista delle quattro squadre che si stanno contendendo la finale è una sorpresa.

I pronostici Coppa del Re finora non devono essere andati troppo bene per chi si è limitato a puntare sulle favorite e non ha preso in considerazione una possibile sorpresa per il passaggio del turno nelle fase precendenti della competizione. E ce ne sono state tante come dimostra il palinsesto delle gare di ritorno delle semifinali del 4 e 5 marzo.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Mirandes-Real Sociedad: sorpresa in schedina

La conferma arriva dalla prima semifinale di ritorno, Mirandes-Real Sociedad di mercoledì 4 marzo ore 21:00. I padroni di casa sono undicesimi nella Liga 2 e sono arrivati in semifinale attraverso un cammino non proprio in discesa, visto che hanno eliminato, tra le altre, Villarreal e Siviglia. Nel match d’andata hanno comunque perso 2-1.

La partita rappresenta una vera sorpresa in schedina, anche per l’avversario, la Real Sociedad, che sta vivendo un’ottima stagione (sono addirittura in corsa per un posto in Champions League). Per arrivare alle Semifinali di Coppa del Re hanno eliminato il Real Madrid. Dovrebbero vincere per un segno 2 a quota 1,75

Granada – Athletic Bilbao: esito Under 2,5

Nell’altra semifinale andrà in scena il confronto Granada – Athletic Bilbao, giovedì 5 marzo ore 21:00. I baschi partono dalla vittoria per 1-0 ottenuta in casa e dovrebbero passare il turno, ma sulla partita secca non è detto che riescano ad imporsi, anche perché la squadra di Gaizka Garitano fuori casa ha dimostrato di soffrire troppo.

Prendendo ad esempio lo score nella Liga, l’Athletic Bilbao ha ottenuto solo una vittoria in 13 partite giocate in trasferta, a conferma che è necessario andarci con i piedi di piombo prima di pronosticare il segno 2 su Williams e compagni. Ispira maggiore fiducia invece l’esito Under 2,5, visto che stiamo parlando di una delle migliori difese del campionato spagnolo, proposto in media a quota 1,55.

Semifinali Coppa del Re: quote antepost

Il nome del sito dice molto: su pronosticioggi.com ci concentriamo solitamente su scommesse a breve termine, ma in questo caso possiamo fare un’eccezione. Visti i valori delle quattro squadre ancora in corsa nelle Semifinali Coppa del Re possiamo provare a capire chi potrebbe vincere la competizione e strappare al Valencia il titolo di campione in carica.

Le quote antepost danno la Real Sociedad favorita a quota 1,75, con l’Athletic Bilbao seconda opzione a 2,50. In effetti potrebbero essere queste le due avversare in finale. Più staccate in lavagna il Granada a 8,00 e il Mirandes a 18. A 1,75 ispira molto fiducia la formazione di Imanol Alguacil, ricca di talenti e soprattutto più completa rispetto alle avversarie.

A favore dell’Athletic Bilbao gioca un po’ la tradizione. La squadra basca ha dimostrato di tenere molto alla Coppa del Re, che si è aggiudicara già in 23 occasioni, anche se l’ultimo successo risale al 1984. Per ora comanda il Barcellona con 30 trofei vinti. Solo due successi per la Real Sociedad (nel 1909 e 1987) che quando vinse la prima edizione era chiamata ancora Club Ciclista.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!