Pronostici Inter-Milan 17 ottobre serie A: probabili formazioni, quote

Fra i match più interessanti della 4a giornata di serie A c’è il derby Inter-Milan. La sfida si gioca sabato 17 ottobre a partire dalle ore 18:00, stadio Giuseppe Meazza.

Prima di passare ai nostri pronostici Inter-Milan cercheremo di capire come stanno le due squadre, con un occhio particolare ai giocatori a disposizione dei tecnici.

Intanto segnaliamo che negli ultimi 5 confronti diretti di serie A l’Inter ha vinto ben 4 volte di fila (2 volte in casa, 2 volte in trasferta) e pareggiato 0-0 nel match più datato di questa striscia.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Inoltre l’ultima vittoria dei rossoneri in casa nerazzurra risale a 10 anni fa (14 novembre 2010), quando a fare la differenza, di misura, fu Ibrahimovic.

Probabili formazioni Inter-Milan

Conte è costretto a ridisegnare la squadra a causa dei positivi al Covid: Nainggolan, Skriniar, Ionut Radu, Bastoni, Young, Gagliardini saranno out per questa ragione. Perciò in difesa dovrebbero giocare D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; a centrocampo Brozovic, Vidal, Barella, in attacco Perisic, Lukaku e Lautaro.

Nel Milan Rebic è fuori gioco, così come Matteo Gabbia. In compenso dovrebbe tornare Ibrahimovic, ormai negativo al tampone. A sostegno del campione svedese dovrebbero esserci Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. In difesa spazio a Romagnoli.

Entrambi gli allenatori, nonostante alcune defezioni (specie in casa Inter), hanno la possibilità di giocarsi le loro carte per portarsi il derby a casa.

Pronostici Inter-Milan 17 ottobre 2020-21

Arriviamo ai pronostici Inter-Milan. L’undici di Pioli ha vinto 3 match su 3 in campionato e non ha ancora incassato reti; 7 punti per l’Inter con 10 reti all’attivo e 6 al passivo.

Se la difesa del Milan sembra di ferro, fin qui quella dell’Inter si è mostrata più ballerina, ma l’attacco è pericolosissimo.

Per noi sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. L’1 è quotato a 2.35, la X a 3.50 e il 2 a 2.95. Trattandosi di un derby è quasi sempre difficilissimo sbilanciarsi per l’una o per l’altra contendente. Visti dunque i precedenti e le condizioni attuali delle formazioni, puntiamo su una sfida aperta alle reti e allo spettacolo.

Perciò i nostri pronostici Inter-Milan sono l’Over 2,5 a 1.60, il Goal a 1.50 e la combo Goal+Over 2,5 a 1.75.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!