Pronostici Serie A, Lazio-Verona: mercoledì 5 febbraio si recupera la 17esima giornata

Mercoledì 5 febbraio 2020 va in scena Lazio-Verona, recupero della diciassettesima giornata di Serie A. All’Olimpico i biancocelesti di Inzaghi hanno la grande occasione di scavalcare l’Inter in classifica e di portarsi al secondo posto, mentre il Verona in caso di successo si porterebbe clamorosamente in zona Europa League, visto che i tre punti permetterebbero alla squadra di Juric di sorpassare Milan, Cagliari e Parma.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Serie A: Lazio-Verona, numeri dei biacocelesti

Lazio e Verona si presentano in gran forma all’appuntamento dell’Olimpico. La Lazio ha vinto nove partite in casa su 11 e in generale viene da 12 vittorie nelle ultime 13 giornate. L’unico pareggio in questa serie è arrivato nel derby contro la Roma. Altro dato interessante è l’alta media di esiti «Over 2,5» della formazione di Inzaghi, ben 14 nelle ultime 16 partite. Passando al sogno scudetto, ormai lecito per i biancocelesti, la Lazio di Immobile punta all’ottava vittoria di fila in casa, pareggiando quindi le otto di fila centrato dalla Lazio di Tommaso Maestrelli del ’74.

Serie A: Lazio-Verona, numeri dei veneti

Anche il Verona però è in gran forma. L’assenza di Amrabat è un colpo duro, ma la squadra ha ottenuto 11 punti nelle ultime cinque giornate. Viste queste premesse i padroni di casa sono senza dubbio favoriti, ma consigliamo di andare oltre il segno «1» pronosticando un combo. Il nostro pronostico su Lazio-Verona (mercoledì 5 febbraio, 17esima giornata) è quindi «1+Over 2,5» a quota 1,85

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!