Pronostici Spagna 12-13 settembre, La Liga 1a giornata

La Liga spagnola è ai blocchi di partenza. Barcellona-Elche, Real Madrid-Getafe e Atlético Madrid-Siviglia sono rinviate, le altre gare si giocano.

Visto che di carne al fuoco ce n’è, eccoci pronti con i pronostici Spagna 12-13 settembre elaborati dalla redazione. Segnaliamo che tutte le partite di Liga si giocano alla presenza di un numero ristretto di spettatori.

Sabato 12/09 ore 18:30
Granada-Athletic Bilbao

La scorsa stagione l’undici andaluso si è classificato settimo andando oltre ogni aspettativa e conquistando, da matricola, i turni di qualificazione in Europa League. Per intenderci i più blasonati ospiti si sono classificati solo undicesimi, a 5 lunghezze dai prossimi avversari. Gli ultimi 2 confronti diretti sono stati vinti dal Granada, in casa. Si profila un match comunque equilibrato.
Pronostico Under 2,5 a 1.52

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Sabato 12/09 ore 21:00
Cadice-Osasuna

Il Cadice ha conquistato la promozione nella massima serie dopo il secondo posto in seconda divisione dell’ultima stagione. Discreto il torneo degli ospiti nella scorsa Liga: decimo posto e qualche rimpianto per un piazzamento europeo sfuggito di poco. Buon precampionato per entrambe le compagini. L’ultima sfida diretta (2019) è terminata 0-0.
Pronostico Under 2,5 a 1.50

Domenica 13/09 ore 14:00
Alaves-Betis

Stando alle amichevoli di preparazione, gli ospiti dovrebbero vincere a mani basse. L’Alaves non ha mai vinto: 2 sconfitte e un pareggio; il Real Betis ne ha vinte 3 su 3 senza incassare reti. La scorsa stagione le 2 compagini sono finite più o meno appaiate in classifica, nelle retrovie. Da quanto visto finora, e detto che i due organici si equivalgono, diamo una leggera preferenza al Betis.
Pronostico X2+Under 3,5 a 1.80

Domenica 13/09 ore 18:30
Villarreal-Huesca

Proseguiamo i nostri pronostici Spagna 12-13 settembre con Villarreal-Huesca. L’undici di Unai Emery è il superfavorito dai bookmaker in questa prima giornata di Liga. L’1 paga 1.58 volte la posta. Quanto all’Huesca, si è fatto un anno di purgatorio in B ed è subito rientrato nella massima serie. Da segnalare, per gli ospiti, l’ottimo precampionato: pari esterno, vittoria esterna e vittoria interna. Il Villarreal si è rinforzato, ma per ora preferiamo cautelarci.
Pronostico 1X+Over 1,5 a 1.42

Vi auguriamo un buon inizio di Liga. Buon divertimento a tutti con i nostri pronostici.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!