Pronostico 30 dicembre Atletico Madrid-Getafe: giornata 16 Liga

Tra il 29 e il 31 dicembre in Spagna si gioca la giornata 16 di Liga. Al comando della classifica ci sono a quota 32 Atletico Madrid e Real Madrid, ma l’undici di Simeone ha disputato solo 13 gare mentre quello di Zidane ben 15.

Il nostro pronostico 30 dicembre riguarda proprio i Colchoneros che, nel prossimo turno, ospitano il Getafe: ricordiamo a tutti che si gioca a porte chiuse.

Con Barcellona e Real Madrid che appaiono più in difficoltà degli altri anni, questa sembra la stagione dell’Atletico, che tra l’altro può contare anche su un certo Suarez, il pistolero ex blaugrana.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

In effetti con 26 gol all’attivo l’Atletico Madrid ha il terzo miglior attacco del torneo; con 5 reti al passivo, invece, ha di gran lunga la miglior difesa in assoluto.

Quanto al Getafe: gli ospiti hanno un reparto avanzato poco prolifico, con sole 12 reti globali messe a segno.

Ecco il dato incredibile su cui baseremo il nostro pronostico 30 dicembre: negli ultimi 11 confronti diretti contro il Getafe, tutti di Liga, l’Atletico Madrid ha sempre vinto con la combinazione 1+Under 2,5 e non ha subito nemmeno una rete.

Considerato quindi che quest’anno la difesa dei Colchoneros è quasi impenetrabile e che l’attacco del Getafe stenta, il pronostico è fatto: ci prendiamo l’1 a quota 1.45, la combo 1+Under 3,5 (massimo 3 reti e successo dell’Atletico) a 1.75 e l’esito No Goal bancato a 1.45.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!