Pronostico Barcellona-Villarreal 27 settembre: 3a giornata Liga, 21:00

Domenica 27 settembre, alle ore 21:00, il Barcellona di Messi fa il suo debutto in Liga. Contro c’è il Villarreal di Unai Emery, già 4 punti in 2 gare di campionato giocate entrambe in casa.

Nelle righe seguenti trovate il pronostico Barcellona-Villarreal 27 settembre con relativa quota. Se siete interessati anche alle quote antepost su cui vincerà il torneo cliccate qui.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Inutile nascondere che i Blaugrana stanno attraversando un brutto momento. Dalla disastrosa sconfitta di Champions col Bayern Monaco, alla volontà dell’asso argentino di andarsene, passando per la cessione di Suarez all’Atletico Madrid, sembra che a Barcellona regni il caos.

Eppure nelle 3 partite disputate prima di questo esordio (due amichevoli e una sfida valida per il Trofeo Joan Gamper), il Barcellona ha piazzato 3 vittorie con protagonisti tra gli altri lo stesso Messi e Griezmann, rivelatisi entrambi decisivi.

Quanto al Villarreal non è certo un avversario da sottovalutare se non altro perché in campionato è partito bene. Tuttavia, siamo andati a spulciare gli ultimi 7 confronti diretti, e l’undici di casa ne ha vinti ben 6 (un pari). Nello stesso periodo, quelli disputati al Camp Nou (4), li ha vinti tutti il Barcellona.

Eccoci dunque al pronostico Barcellona-Villarreal 27 settembre. Nonostante le turbolenze ambientali e societarie in casa blaugrana, la squadra ha dimostrato di esserci. Puntiamo decisi sul segno 1 a quota 1.55 e auguriamo a tutti voi buon divertimento.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!