Pronostico Bayern Monaco-Siviglia: finale Supercoppa 24 settembre

Giovedì 24 settembre Bayern Monaco e Siviglia si contenderanno la finale della Supercoppa Europea. Si giocherà a partire dalle ore 21:00; teatro della sfida lo stadio Puskas Arena di Budapest.

Il pronostico Bayern Monaco-Siviglia sulla carta è davvero scontato: i bookmaker danno l’1 a 1.35, la X a 5.75 e il 2 a 7.50.

Quote assolutamente condivisibili vista la differenza abissale tra due compagini che nell’ultima stagione hanno sollevato la Champions League ai danni del Psg (Bayern Monaco) e l’Europa League ai danni dell’Inter (Siviglia).

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

La differenza è nella caratura tecnica, ovviamente a favore dei tedeschi. Non solo. L’esordio in Bundesliga del Bayern contro lo Schalke è stato micidiale: 8 reti con tripletta di Gnabry e la firma del solito Lewandowski oltre a quella di Muller. L’undici di Flick è insomma già temibile e pericolosissimo per qualsiasi formazione.

Ma il dato più impressionante legato al Bayern Monaco è la serie di 23 vittorie consecutive che ha messo insieme in tutte le competizioni a partire dal 16 febbraio 2020 (4-1 al Colonia).

Quanto al Siviglia, le condizioni fisiche sono tutte da valutare. Dalla finale vinta con l’Inter, gli andalusi hanno disputato un solo match amichevole, contro il Levante superato 3-2.

Partita a senso unico sulla carta e, a nostro parere, anche sul campo. Pertanto scegliamo l’1 a 1.35 con decisione, ma il nostro pronostico Bayern Monaco-Siviglia principale è il parziale-finale 1-1 a quota 1.85. Da provare!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!