La 2a giornata di serie A si chiude lunedì sera alle 20:45 con il derby emiliano fra il Bologna e il Parma. Entrambe le compagini hanno steccato l’esordio nel massimo campionato italiano perdendo con Milan e Napoli 2-0 ma senza sfigurare.
Diciamo subito che nel fare il pronostico Bologna-Parma 28 settembre non ci sbilanceremo né per l’una né per l’altra formazione; si tratta pur sempre di un derby e per giunta di scena nelle prime battute del torneo.
Gli ultimi 2 confronti diretti, quelli della passata stagione, si sono conclusi con un roboante 2-2 e lasciano ben sperare gli amanti dei gol e dello spettacolo anche in vista di questa sfida.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Segnaliamo che Mihajlovic dovrà fare a meno di Mitchell Dijks (espulso allo scadere del match col Milan), primo difensore olandese nella storia del Bologna e importantissimo nello scacchiere dell’allenatore serbo.
Quanto al Parma, considerata anche l’ultima annata, in trasferta sembra allergico ai pareggi: nelle ultime 6 esterne di A ha fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte, sempre accompagnate dall’Over 2,5.
Entrambe vogliono vincere per smuovere la classifica dopo il Ko al debutto. E allora il nostro miglior pronostico Bologna-Parma 28 settembre è l’Over 2,5 a quota 1.65.
Buon divertimento a tutti con la serie A e con il calcio italiano.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!