Pronostico Chievo Livorno: match in programma il 29 febbraio

Si era temuto per il rinvio della 26ª giornata del campionato cadetto. Le cause sono ben note: la diffusione in Italia dei contagi dovuti al Coronavirus. Almeno fino a quando non è apparsa una nota della Lega di serie B che ha rassicurato tutti i tifosi. Il turno si gioca regolarmente, anche se 4 gare saranno disputate a porte chiuse. Eccole: Chievo Livorno, Cittadella Cremonese, Entella Crotone e Venezia Cosenza.

Noi stessi abbiamo tirato un sospiro di sollievo, anche perché il pronostico Chievo Livorno che vogliamo fare ci è piaciuto sin da quando sono apparse le prime quote. Ricordate quello che avevamo fatto (e centrato) per Salernitana Livorno? Ebbene, la logica che ci spinge a porre l’attenzione su questa partita è la stessa che ci ha motivati a pronosticare il successo degli uomini di Ventura. I clivensi sono in zona playoff (settimo) e devono difendersi dalla prepotente risalita di un Empoli sempre più arrembante, i labronici sono ultimissimi e sempre più disperati: i playout distano 12 lunghezze.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Non vogliamo snocciolare di nuovo le disastrose statistiche del fanalino di coda della B. Ma prima di definire il nostro pronostico Chievo Livorno ci limitiamo a dire che in esterna i ragazzi di Breda sono gli unici a non aver mai vinto e nelle ultime 14 gare ne hanno perse addirittura 10, pareggiando le altre 4. Il Chievo invece viene da due importantissime vittorie senza subire reti, contro la Salernitana e contro il Pordenone: vale a dire contro due compagini con cui è in lotta per la promozione.

Perché mai allora la quota dell’1 dovrebbe essere bancata a 1.85 di media? Eppure è proprio così, e noi non possiamo fare altro che suggerirvi di puntarci. Tra l’altro agli ospiti mancano due pedine importanti per squalifica, Agazzi e Rocca. Infine, dato sorprendente, gli ultimi 9 confronti diretti tra le due squadre sono stati vinti tutti dal Chievo. Puntiamo sul decimo successo di fila dell’undici di Marcolini.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!