Pronostico Cremonese-Benevento, domenica 21 giugno ore 18:00

Uno dei match più interessanti della 29a giornata di serie B è Cremonese-Benevento. La sfida andrà in scena domenica 21 alle ore 18:00 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona e, come tutti gli altri match, si disputerà a porte chiuse.

Prima di passare al pronostico Cremonese-Benevento segnaliamo che i padroni di casa sono già scesi in campo mercoledì 17 giugno battendo 3-1 l’Ascoli, in esterna, e portandosi al 15esimo posto, che vuol dire salvezza.

Per il Benevento è invece un nuovo esordio dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus. L’undici di Inzaghi ha 22 punti di vantaggio sulla terza in classifica e vicinissimo a una promozione più che meritata: 21 successi, 6 pareggi e un solo Ko finora.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

All’andata è finita 2-0 per i campani, ma il rendimento casalingo della Cremonese è abbastanza buono: 5-4-4; tra l’altro ha un’ottima difesa (14 le reti incassate fra le proprie mura), anche se in attacco è poco incisiva. Gli uomini di Inzaghi, dal canto loro, vantano l’attacco più prolifico del torneo (54 reti) e la difesa più impenetrabile (15 gol al passivo).

Considerati questi dati e l’alta posta in palio il pronostico Cremonese-Benevento della redazione di PronosticiOggi è la doppia chance combo X2+Under 3,5 (i campani pareggiano o vincono e nei 90 minuti non verranno segnate più di 3 reti) a quota 1.80.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!