Pronostico Crotone-Milan 27 settembre: turno 2 serie A calcio italiano

Domenica 27 settembre alle 18:00 Crotone e Milan scendono sul tappeto verde dello Scida. Umori opposti: i calabresi hanno perso malamente all’esordio in serie A (4-1 per mano del Genoa), i rossoneri hanno vinto bene (sul Bologna) con doppietta di Ibrahimovic.

La squadra di Pioli ha iniziato la stagione ufficiale come meglio non poteva, vittoria in Europa League ai danni dello Shamrock Rovers e successo al debutto in campionato: dato di cui nel fare il pronostico Crotone-Milan 27 settembre non si può non tener conto.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

In attesa della sfida di Europa League col Bodo Glimt, ricordiamo che il Milan è reduce da 8 vittorie consecutive in tutte le competizioni, amichevoli incluse, e 2 di fila in trasferta. Le condizioni fisiche e mentali sembrano le stesse che hanno caratterizzato la seconda parte della stagione scorsa, motivo in più per puntare ancora sui rossoneri.

Quanto alla matricola Crotone, non passa inosservata la sconfitta col Genoa; sia per il risultato sia per la debole resistenza opposta in campo. Difficile che gli uomini di Stroppa riescano ad arginare gli avversari.

L’ultimo testa a testa di serie A, allo Scida, è terminato 3-0 per il Milan. E allora, facendo seguito al pronostico Milan-Bologna, che abbiamo centrato in pieno, diamo di nuovo fiducia a Ibrahimovic e compagni puntando sul 2 secco a quota 1.45.

ATTENZIONE: Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e pertanto osserverà un periodo di quarantena. Va da sé che col Crotone non sarà della partita. Ribadiamo comunque il nostro pronostico sul Milan vincente.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!