Pronostico derby di Madrid: sabato alle 16:00 Real favorito sull’Atletico

Sabato alle 16:00 si gioca il terzo derby stagionale tra il Real e l’Atletico Madrid. Finora ha vinto la paura del rispettivo avversario, visto che in entrambi i casi al 90’ la partita è terminata 0-0 (il match d’andata in Liga e la finale di Supercoppa vinta poi ai rigori dai Blancos). L’attuale situazione delle due squadre è però nettamente diversa. L’Atletico Madrid è appena uscito dalla Coppa del Re, ha ben 10 punti di ritardo rispetto al Real Madrid ed è clamorosamente fuori dalla zona Champions. Umore opposto nello spogliatoio del Real, che è tornato in vetta alla classifica della Liga e soprattuto da quando è tornato Zidane può contare sulla difesa migliore d’Europa, con solo 13 gol subiti in 21 partite

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Derby di Madrid. Il Real attende da troppo la vittoria in casa contro l’Atletico

L’ultima vittoria dei Blancos in casa contro l’Atlético è arrivata nella semifinale di Champions del 2016/17. Il bilancio complessivo è comunque a favore del Real, con 68 successi su 111 precedenti giocati al Bernabeu. Nel proprio stadio le Merengues non vincono il sentito derby in campionato addirittura dal 2012. Per quanto riguarda invece la situazione infortuni, Simeone è messo peggio rispetto a Zidane. Joao Felix, Giménez, Diego Costa e Arias salteranno la partita e anche Koke e Trippier sono in dubbio. Out per il Real Hazard e Asensio.

Il nostro pronostico su Real Madrid-Atletico Madrid (sabato 1 febbraio alle 16:00) è quindi sul segno «1» a quota 1,85.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!