Pronostico Dunkerque-Red Star: venerdì 31 è scontro al vertice

Dunkerque e Red Star sono prima e seconda nella terza categoria francese, la National corrispondente alla nostra Serie C. I padroni di casa hanno 3 punti di vantaggio sugli avversari, e nella prossima giornata, la 20ª, vogliono difendere e se possibile accrescere il gap in classifica.

Chi arriva meglio al big match di National?

A oggi la differenza tra le due compagini è di soli 3 punti, lo abbiamo detto. Tre punti che vengono dallo scontro diretto dell’andata vinto 2-1 dal Dunkerque dopo un match combattuto colpo su colpo. Vedendo poi gli ultimi 3 incontri disputati da entrambe le compagini, chi arriva al big match con maggior fiducia è senz’altro la formazione biancoblu: 3 successi di fila ai danni di Cholet, Quevilly e Béziers; gli ospiti, invece, sono reduci dal deludente pareggio interno col Bourg-en-Bresse, e prima ancora hanno perso (cosa però comprensibile) col Nizza in Coppa di Francia.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il nostro pronostico

Entrambe le squadre devono cercare la vittoria, anche perché le distanze sulle concorrenti sono corte. Il Red Star in esterna sa il fatto suo: 6 successi in 9 gare, ma l’undici di casa sembra più in palla e ha già vinto nel girone di andata. Con questo scenario si potrebbe pensare al «Goal» (1.90) o, in alternativa, alla Doppia Chance Combo «1X+Over 1,5»; in quest’ultimo caso la quota scende a 1.70.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!