Pronostico Europa League: Man United, giovedì 12 marzo

La Uefa si è fatta sentire e ha rinviato due gare di andata degli ottavi di Europa League: Inter-Getafe e Siviglia-Roma. I motivi sono ormai noti a tutti gli scommettitori e appassionati di calcio, e riguardano le misure di contenimento dell’emergenza coronavirus. Peccato. Ma la competizione, per ora, va avanti. E qui vi proponiamo un bel segno secco dalla quota piuttosto allettante.

Il nostro pronostico Europa League riguarda la trasferta del Manchester United in casa degli austriaci del Lask Linz. Si gioca giovedì 12 marzo alle ore 18:55 al Linzer Stadion, ovviamente a porta chiuse. Qual è lo stato di forma delle due compagini? Sono entrambe in grande condizione. I padroni di casa sono primi con distacco in campionato e hanno centrato quattro vittorie nelle ultime 5 gare, e un Ko. I red devils hanno fatto ancora meglio con 4 successi e un pareggio in tutte le competizioni e considerando lo stesso periodo. Stanno scalando posizioni in Premier e ormai si trovano a sole 3 lunghezze dal Chelsea quarto e quindi da un piazzamento Champions.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

L’obiettivo dell’undici di Solskjaer è di chiudere la pratica ottavi già all’andata, per concentrarsi meglio sulla Premier League dove in gioco c’è davvero tanto. Vero è che gli avversari sono primi nella Bundesliga austriaca, ma la differenza tra le due rose è davvero notevole e sulla carta non dovrebbe esserci partita. Gli inglesi hanno infatti tutti a disposizione fatta eccezione per i soliti Pogba, Rashford e Grant. E l’ultima volta che sono scesi in campo in Europa, contro il Club Brugge, hanno messo a segno una travolgente manita.

Codice rosso invece in casa Lask Linz, aspetto che indirizza ancor più il nostro pronostico Europa League. Oltre a Balic e Potzmann fuori dai giochi per infortunio, anche Filipovic e Wiesinger non saranno certamente della partita per squalifica; e si tratta di due assenze pesantissime. Uomini contati per Ismael e match in salita, specie perché davanti c’è una formazione agguerrita e in fiducia: non perde da 10 gare!

Forse leggendo queste righe vi sarete già fatti un’idea di quello che sarà il pronostico Europa League che vi proponiamo. In ogni caso, eccolo: «2» secco a circa due volte la posta. Pensiamo insomma che i red devils possano fare risultato già all’andata, e che il cammino del Lask Linz in questa edizione della vecchia coppa Uefa sia fortemente minacciato.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!