Pronostico finale Champions League 2019-20: Psg-Bayern 23 agosto

Domenica 23 agosto 2020 si disputerà la finale di Champions League. A contendersi la coppa dalle grandi orecchie saranno Psg (alla sua prima finalissima europea) e Bayern Monaco (già 5 volte vincitore dell’ambito trofeo). Il fischio di inizio è programmato per le ore 21:00 allo stadio do Sport Lisboa e Benfica.

Qui vi proponiamo il nostro pronostico finale Champions League 2019-20; per chiunque sia interessato ne abbiamo confezionato uno anche per la finale di Europa League: basta cliccare qui.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Sulla lavagna dei bookmaker i tedeschi sono avanti in quota. Il 2 del Bayern è infatti bancato a 2.00, la X a 4.00 e l’1 del Paris Saint-Germain a 3.35. Bassissimi l’Over 2,5 e il Goal, rispettivamente a quota 1.35 e 1.33, a riprova che ci si aspetta un match all’insegna dello spettacolo e delle reti.

Bayern Monaco. Un dato impressionante: l’ultima sfida persa dall’undici di Flick risale al 7/12/2019. Da questa data in poi il Bayern Monaco ha disputato 29 gare totali in tutte le competizioni di cui 28 vinte e una pareggiata! I risultati centrati in questa edizione della Champions League sono altrettanto impressionanti: 4-1 al Chelsea negli ottavi di finale, 8-2 al Barcellona di Messi nei quarti e 3-0 al Lione di Garcia in semifinale che, ricordiamo, aveva precedentemente eliminato Juventus e Manchester City. Lewandowski e compagni arrivano perciò a questa finale consapevoli dei propri mezzi e nelle vesti della squadra da battere.

Paris Saint-Germain. Il percorso della compagine di Tuchel verso la finale è stato più incerto: lotta serrata e all’insegna dell’equilibrio con Borussia Dortmund e la nostra Atalanta e vittoria netta, in semifinale, ai danni del Lipsia di Nagelsmann. La buona notizia è che l’allenatore tedesco potrà contare su tutti gli effettivi in attacco; da Neymar a Mbappé passando per gli argentini Di Maria (rientrato col Lipsia e andato subito a segno) e Icardi.

Testa a testa. Gli ultimi 5 confronti diretti fra le due squadre, 4 di Champions League e uno di International Champions Cup sono finiti con 3 vittorie per i tedeschi e 2 per i francesi. L’Over 2,5 si è verificato in 3 casi su 5. I 2 confronti più recenti sono andati al Bayern Monaco e sono entrambi terminati col risultato finale di 3-1.

Arriviamo così al pronostico finale Champions League 2019-20 della nostra redazione.

Si affrontano due corazzate e due organici importantissimi che vogliono portare la coppa a casa. L’impressione, anche in base ai dati riportati, è che il Bayern Monaco sia effettivamente favorito. Tuttavia, è pur sempre una gara secca dove un episodio può fare la differenza e sovvertire ogni previsione netta.

Perciò, nell’elaborare il pronostico finale Champions League 2019-20 preferiamo cautelarci un po’ e puntare sulla scommessa doppia chance combo X2+Over 2,5 quotata 1.80 volte la posta in palio. Buona finale a tutti e buon divertimento con i nostri suggerimenti di gioco!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!