Pronostico finale Champions League 2020-21: Manchester City-Chelsea

Sabato 29 maggio alle ore 21:00 è in programma la finale di Champions League Manchester City-Chelsea. Si gioca al Do Dragao di Oporto, e la sfida è tutta da seguire.

Prima finalissima nella coppa dalle grandi orecchie per i Citizens, ma non per Guardiola che con il Barcellona l’ha vinta già due volte. Dal canto suo il Chelsea guidato da Tuchel spera di portare il trofeo a casa dopo averlo vinto nel 2011-2012 (quando in panchina sedeva l’italiano Roberto di Matteo) ai calci di rigore contro il Bayern Monaco.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il pronostico finale Champions League che proponiamo è un segno secco, in altre parole ci sbilanceremo per una delle due sfidanti.

Intanto i bookmaker danno vincente il Manchester City, con il segno 1 bancato a quota 1.90, la X a quota 3.40 e il segno 2 a quota 4.25.

Detto che il City ha vinto la Premier League e che il Chelsea si è classificato quarto, entrambe le squadre possono contare su un grande collettivo e su grandi individualità.

Ecco le probabili formazioni Manchester City-Chelsea per questa finale di Champions.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Zinchenko, Laporte, Ruben Dias, Walker, Fernandinho, De Bruyne, Rodri, Foden, Gabriel Jesus, Mahres.

Chelsea (3-4-3): Kepa, Christensen, Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta, Kantè, Jorginho, Chilwell, Ziyech, Werner, Mount.

Insomma, in campo ci sono talenti purissimi come Foden e De Bruyne per il City e vecchie conoscenze del calcio italiano come Jorginho e Thiago Silva per il Chelsea.

I testa a testa più recenti tra le due compagini hanno visto vincere gli ultimi 2 al Chelsea, che tra l’altro è avanti anche nel computo totale dei precedenti storici: 61 vittorie e 54 sconfitte.

A dispetto di questo dato, e del fatto che la banda di Tuchel ha eliminato Atlético Madrid, Porto e Real Madrid, pensiamo che questo sia l’anno del City e di Guardiola.

Il nostro pronostico finale Champions League per sabato sera è perciò il segno 1 a quota 1.90.

Buon divertimento con le scommesse sportive e i pronostici calcio della nostra redazione.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!