Pronostico finale Europa League 2019-20: Siviglia-Inter 21 agosto

Venerdì 21 agosto a partire dalle ore 21:00 a Colonia andrà in scena la finale di Europa League. In gara secca si affronteranno Siviglia e Inter, con gli spagnoli che puntano al sesto trofeo nella loro storia in questa competizione e i nerazzurri che puntano al quarto (risultato che li proietterebbe al secondo posto tra le squadre che hanno alzato più volte la coppa, proprio alle spalle del Siviglia).

Ecco la nostra analisi della partita Siviglia-Inter e il pronostico finale Europa League 2019-20.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Inter. I nerazzurri stanno chiudendo la stagione come meglio non potevano. La schiacciante vittoria sullo Shakhtar Donetsk ne è la dimostrazione: grande prova sia di squadra sia dei singoli, con doppiette di Lautaro (finalmente decisivo in campo europeo) e del solito Lukaku. Non brilla di meno il reparto arretrato: una sola rete subita nelle ultime 7 gare ufficiali, quella incassata contro il Bayer Leverkusen. Ma è tutta la squadra che gira a meraviglia e che sembra seriamente in condizione, fisica e mentale, di vincere questa sfida e portare la coppa a casa.

Siviglia. In semifinale gli spagnoli hanno superato il Manchester United, non senza difficoltà. All’iniziale vantaggio dei Red Devils hanno risposto con le reti di Suso e de Jong. Nei turni precedenti avevano eliminato il Wolverhampton e la Roma di Fonseca. Lopetegui può contare su una buona squadra (in Liga si è classificata quarta) e su alcune vecchie conoscenze della serie A, tra cui lo stesso Suso e Banega.

Veniamo ora al nostro pronostico finale Europa League 2019-20. In occasione dei quarti e delle semifinali avevamo puntato sull’Inter; per rivedere i nostri suggerimenti cliccate qui e qui. E lo facciamo di nuovo, convinti dall’ultima, straordinaria prestazione dei nerazzurri e da una crescita esponenziale di tutto l’organico in chiusura di stagione.

Pensiamo insomma che la coppa possa tornare in Italia dopo l’ultima vinta dal Parma nel 1999. Per questo ci prendiamo il 2 secco quotato 2.20 volte la posta in palio. Buon divertimento a tutti con l’Europa League e con i nostri pronostici!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!