Pronostico Gent-Roma: sedicesimi Europa League

Giovedì 27 febbraio andranno in scena la maggior parte delle gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League (l’eccezione è Braga – Glasgow Rangers in programma per mercoledì 26 febbraio alle 18:00), con due italiane ancora in corsa per la vittoria della competizione. La prima è l’Inter, che ha vinto per 0-2 l’andata in casa del Ludogorets e che sembra avere in pugno la qualificazione agli ottavi. I nerazzurri sono comunque favoriti a San Siro a quota 1,35.

Appuntamento più delicato per la Roma. La squadra di Fonseca sembra essersi ripresa grazie al bel successo di domenica contro il Lecce (vittoria per 4-0) e soprattutto sembra aver ritrovato alcuni uomini chiave in attacco, visto che contro i salentini sono andati in gol Mkhitaryan e Under, con Dzeko e Kolarov che hanno arrotondato il risultato.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Eccoci quindi arrivati al pronostico Gent-Roma (giovedì 27 febbraio ore 18:55, Ghelamco Arena, Gent). Le due squadre ripartono dal’1-0 a favore dei giallorossi. Si può parlare di un risultato bugiardo visto che nei primi 90 minuti hanno avuto tante occasioni per incrementare il proprio bottino offensivo.

Precedenti Gent-Roma: sfida da Over 2,5 e Goal

I belgi in effetti hanno evidenti caratteristiche della classica squadra che punta a segnare molto. Nella Pro League sono secondi in classifica grazie soprattutto al secondo attacco del campionato (58 gol segnati in 27 giornate) e anche in Europa League finora hanno sempre garantito molte reti soprattutto nei match casalinghi. Questo lo score ad esempio a partire dai preliminari

25/07/19 Gent-Viitorul 6-3
15/08/19 Gent-AEK Larnaca 3-0
22/08/19 Gent-Rijeka 2-1
19/09/19 Gent-Saint-Étienne 3-2
24/10/19 Gent-Wolfsburg 2-2
12/12/19 Gent-Oleksandria 2-1

Fatta eccezione per la sfida del match d’andata gli altri due precedenti Gent-Roma sono terminati con molte reti. Il bilancio complessivo nelle tre sfide è di tre vittorie per la Roma, 2 reti per i belgi e 11 gol per i giallorossi, che quindi hanno trovato terreno fertile contro questo avversario.

Possiamo quindi aspettarci una sfida da Over 2,5 e Goal. Presi singolarmente questi sue pronostici non ci danno una quota abbastanza interessante, ma se proviamo la scommessa combo con i due esiti la giocata arriva a pagare fino a 1,85 volte la posta, rappresentando quindi una buona soluzione per il pronostico Gent-Romai di giovedì in Europa League.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!