Pronostico Huesca-Atletico Madrid 30 settembre: Liga, calcio spagnolo

Mercoledì 30 settembre l’Atletico Madrid è di scena sul campo dell’Huesca. Si gioca alle ore 19:00 allo stadio El Alcoraz alla presenza di un numero ristretto di spettatori.

I Colochoneros hanno esordito in Liga annientando il Granada con 6 reti, 2 delle quali messe a segno dal neoacquisto Suarez negli ultimi 5 minuti di gioco. La prestazione sfoderata dagli uomini di Simeone ci fa avere le idee piuttosto chiare sul pronostico Huesca-Atletico Madrid 30 settembre. Tra l’altro, in occasione del debutto, avevamo già fatto la nostra scelta, rivelatasi vincente: si veda qui.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Quanto all’Huesca, in 3 gare ha racimolato un paio di punti: pareggio esterno, sconfitta interna e altro pareggio in trasferta contro il Valencia. L’impressione è che nella prossima sfida l’undici di casa ha poche chance di andare a punti.

Impressione confortata dai testa a testa fra le due compagini. I 2 confronti diretti, entrambi di Liga, sono stati vinti dall’Atletico per 3-0 e senza particolari problemi. E allora, senza girarci troppo intorno, procediamo decisi col pronostico Huesca-Atletico Madrid 30 settembre.

Per noi è una sfida sbilanciata a favore degli ospiti. Perciò ci prendiamo il semplice 2 a quota 1.55. La quota, considerate le ottime chance dei Colchoneros, per noi è invitante.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!