Sabato 26 settembre, alle ore 20:45, l’Inter di Conte farà il suo esordio in campionato. L’avversario è la Fiorentina, già vittoriosa nella 1a giornata di serie A ai danni del Torino, rete di Castrovilli.
L’undici ospite è apparso subito in palla, ma i nerazzurri vogliono partire col piede giusto. Missione alla portata, visto che i vice-campioni d’Italia si sono rafforzati sul mercato con gli innesti di Kolarov, Hakimi e Vidal. Prima di procedere al pronostico Inter-Fiorentina 26 settembre, segnaliamo che Lukaku e compagni sono i secondi favoriti alla vittoria finale del torneo, appena dietro la Juve: qui trovate le quote antepost.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Le amichevoli dell’Inter contro il Lugano e il Pisa hanno portato in dote 12 reti segnate e 0 subite. Subito decisiva la coppia d’ora dell’ultima stagione Lukaku-Martinez.
Il testa a testa più recente fra le due compagini si è chiuso 0-0 ma i precedenti 4 incontri al Meazza sono terminati tutti con il successo dei nerazzurri.
Considerato lo spessore tecnico dell’Inter, lo stato di forma già buono e l’obiettivo scudetto, per noi il pronostico Inter-Fiorentina 26 settembre è da considerarsi una fissa. Perciò, scegliamo con decisione l’1 secco a quota 1.50.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!