La vittoria della Juventus sulla Lazio ha tagliato fuori dalla lotta scudetto anche l’Inter. A 4 giornate dalla fine del campionato la vetta per i nerazzurri è distante 8 lunghezze, ma c’è ancora il secondo posto da mettere in cassaforte.
In vista della giornata 35 di serie A elaboriamo per voi il pronostico Inter-Fiorentina. Il fischio di inizio di questa sfida è programmato per mercoledì 22 luglio alle ore 21:45.
Inter e Fiorentina sono entrambe in salute. Negli ultimi 4 match hanno fatto registrare lo stesso ruolino: 2 pareggi e 2 vittorie.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
La differenza sostanziale tra la formazione di Conte e quella di Iachini sta nelle motivazioni. I nerazzurri vogliono almeno la seconda piazza del torneo, la Viola ha appena raggiunto la salvezza.
All’andata in campionato è finita 1-1, mentre in coppa Italia (29 gennaio 2020) 2-1 per l’Inter.
Ci sbilanciamo a favore della squadra di casa. Il pronostico Inter-Fiorentina della redazione PronosticiOggi.com è la combo 1+Over 1,5 a quota 1.55.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!