Pronostico Jong Ajax-Ga Eagles, lunedì 3 febbraio (20:00)

Jong Ajax e Go Ahead Eagles sono rispettivamente 3ª e 5ª in Olanda 2, o meglio nell’Eerste Divisie equivalente alla nostra Serie B. A fine campionato le prime due in classifica sono promosse direttamente, tutte le altre, dalla terza posizione all’ottava, dovranno passare per i play-off. Da notare che le formazioni riserva di quelle che militano in Eredivisie, pur vincendo il torneo restano dove sono, in seconda serie; tra queste c’è lo stesso Jong Ajax.

Jong Ajax o Giovane Ajax

Jong Ajax sta per “Giovane Ajax”: è la squadra B dei Lancieri, quella che ha regalato alla nazionale Orange fuoriclasse del calibro di Cruijff, Rijkaard, Bergkamp, Davids, Seedorf, Sneijder, van der Wiel, de Ligt e tanti altri. Come anticipato i biancorossi non possono accedere alla massima serie olandese per via della squadra maggiore. Infatti pur avendo conquistato il primo posto finale nella stagione 2017-18 ha dovuto cedere il salto di categoria al Fortuna Sittard piazzatosi secondo. Resta però un terreno fertile dove sperimentare e far crescere i giovani talenti olandesi, e un trampolino di lancio importante verso i maggiori campionato mondiali tra cui quello italiano.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Ga Eagles

Il Go Ahead Eagles ha trascorso molti anni della sua storia in Eerste Divisie. Ha però vinto l’Eredivisie 4 volte (1917, 1922, 1930, 1933) e negli ultimi anni ha riassaporato i campi di “A”. Per ora è quinto, ha un ruolino recente di tutto rispetto e, a buon diritto, può puntare alla promozione. La trasferta sul campo dello Jong Ajax non è facile (la quota del «2» è bancata a 3.50) ma i giallorossi ce la metteranno tutta e vorranno certamente complicare i piani degli avversari.

Pronostico Jong Ajax-Ga Eagles

Preferiamo non sbilanciarci sull’«1X2» ma puntare sull’«Over 3,5» (per centrare l’esito dovranno verificarsi almeno 4 reti). La quota a 1,75 ci piace, anche perché l’Olanda è terra di reti e di spettacolo.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!