Pronostico Juve-Cagliari 21 novembre: scommesse e quote serie A

La Juve di Pirlo si prepara ad accogliere il Cagliari e l’obiettivo è come sempre quello di vincere e di centrare il decimo scudetto di fila. Fischio d’inizio sabato 21 novembre alle 20:45.

Detto che quest’anno l’impresa sembra più complicata, concentriamoci subito sul pronostico Juve-Cagliari 21 novembre.

Nell’ultima uscita di campionato i bianconeri hanno pareggiato (1-1) in casa della Lazio un match che fino allo scadere stavano vincendo. Nelle precedenti due partite, una di Champions e una di campionato, hanno messo a segno 8 reti (2 al passivo) e centrato 2 successi. Ci sembra che la squadra sia in crescita.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Quanto al Cagliari, la compagine viene dal rotondo successo casalingo ai danni della Sampdoria e, come gli avversari, dimostra di essere in crescita. Nelle 3 trasferte disputate sin qui i sardi hanno vinto col Torino (2-3), perso con l’Atalanta (5-2) e perso col Bologna (3-2). Da notare che l’Over 2,5 si è verificato 3 volte su 3.

Ecco il pronostico Juve-Cagliari 21 novembre, o meglio i pronostici, della nostra redazione: 1 a quota 1.35, Over 2,5 a 1.40, combo 1+Over 2,5 a 1.70.

Clicca qui per tutti i pronostici di Serie A della 8a giornata

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!