Pronostico Juventus-Torino: derby della Mole, turno 10

Il derby della Mole si giocherà sabato 5 dicembre a partire dalle 18:00 e si preannuncia come una sfida belle e intrigante.

Nelle righe che seguono vi proponiamo il nostro pronostico Juventus-Torino.

Se è vero che gli uomini di Pirlo hanno deluso nell’ultima uscita di campionato, lo stesso non si può dire per la bella prestazione offerta in Champions League: 3-0 alla Dinamo Kiev con reti di Chiesa, Ronaldo e Morata. In campionato i bianconeri sono attualmente quarti a 6 lunghezze dal primo posto del Milan.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il Torino di Giampaolo è ancora un cantiere aperto. La squadra mostra sprazzi di bel gioco ma spesso e volentieri è vittima di improvvisi black-out che ne condizionano i risultati. Contro la Juve, nel derby, non sono ammessi passi falsi; tuttavia la formazione appare ancora immatura, prova ne è il terzultimo posto in classifica.

Negli ultimi 5 confronti diretti, 4 sono stati vinti dai bianconeri; l’altro è stato un pareggio. Nell’ultimo testa a testa interno la Juve ha battuto il Torino 4-1.

Ecco il pronostico Juventus-Torino. Nonostante la stanchezza per la gara di Champions, puntiamo sull’undici di casa e ci prendiamo la combo 1+Over 1,5 a quota 1.55.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!