Pronostico Lens-Psg Ligue 1: giovedì 10 settembre, Francia

La Ligue 1 torna in campo giovedì 10 settembre con il recupero della 2a giornata Lens-Psg.

Il calcio di inizio è previsto alle ore 21:00, stadio Bollalert-Delelis, e si giocherà rigorosamente a porte chiuse. Ma passiamo subito alle motivazioni e al pronostico Lens-Psg Ligue 1.

Lens. I padroni di casa hanno perso all’esordio per mano del Nizza (2-1), nonostante l’iniziale vantaggio. Squadra neopromossa e ritrovatasi nella massima dopo la brusca interruzione della Ligue 2 dovuta all’emergenza coronavirus. Al momento dello stop il Lens era secondo ma in piena lotta con altre compagini. Arginare i prossimi avversari, malgrado le numerose defezione cui Tuchel dovrà far fronte, non sarà facile.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Paris Saint-Germain. Si diceva delle assenze in casa Psg: Neymar, Paredes, Di Maria, Icardi, Marquinhos e Navas sono fuori dai giochi e in isolamento dopo le vacanze a Ibiza. A questi si è aggiunto anche Mbappé, trovato positivo al Covid. Tuchel dovrà inventarsi qualcosa, ma certo non gli mancano i giocatori. In attacco dovrebbero giocare Jesé, Draxler e Sarabia, mentre la regia del centrocampo è affidata a Verratti, affiancato da Herrera e Gueye.

Nonostante le defezioni dell’undici ospite non possiamo non rilevare l’abissale scarto tecnico tra le contendenti e la voglia dei parigini di partire subito col piede giusto. Perciò i nostri pronostici Lens-Psg Ligue 1 sono il 2 a 1.90 e la combo 2+Over 2,5 a quota 2.90.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!