Pronostico Liga Real Madrid-Valladolid: mercoledì 30 settembre, 21:30

L’ultima sfida di Liga di mercoledì 30 settembre è Real Madrid-Valladolid. Al Bernabeu il fischio di inizio è programmato per le ore 21:30 e si gioca con un numero limitato di spettatori sugli spalti. Match valevole per la 4a giornata di campionato.

Vediamo in breve come le due squadre arrivano alla contesa e qual è il pronostico Liga Real Madrid-Valladolid scelto per voi.

Grazie a una grande prova di carattere l’undici di Zidane è andato a vincere sul campo del Betis 3-2, non senza qualche difficoltà, specie nella prima frazione di gioco. I Blancos hanno totalizzato 4 punti in 2 giornate e sono la squadra da battere in ottica Liga: qui le quote antepost 2020-21.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Finora il Valladolid è imbattuto in casa (2 pari). Ma è stato sconfitto in trasferta senza appello (2-0) proprio dal Betis. Al Bernabeu, l’ultimo confronto diretto con i prossimi avversari è finito in parità (1-1); questa volta puntiamo decisi sul successo di Ramos e compagni.

Pronostico Liga Real Madrid-Valladolid. La quota dell’1 è però bancata a 1.30, un po’ bassina. Ma abbinando il segno 1 all’Over 2,5 il gioco si fa più interessante. La combo 1+Over 2,5 paga 1.70 volte la posta in palio, e questa è la nostra prima scelta.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!