Pronostico Milan-Fiorentina: scommesse Serie A, 9a giornata

Uno dei match più interessanti della 9a giornata di serie A è Milan-Fiorentina. Si gioca domenica 29 novembre alle ore 15:00, ovviamente a porte chiuse per l’emergenza coronavirus.

Nelle righe che seguono faremo una breve analisi del match ed elaboreremo il nostro miglior pronostico Milan-Fiorentina.

Nell’ultima di campionato i rossoneri hanno battuto il Napoli con merito. In Europa League, senza Ibrahimovic infortunatosi proprio nel corso della sfida con gli Azzurri, l’undici di Pioli ha ottenuto un pari (1-1) con il Lille. L’obiettivo contro la Viola è di vincere e di conservare il primato.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Esordio amarissimo per Prandelli sulla panchina Viola: sconfitta casalinga per mano del Benevento. In settimana però la squadra si è subito riscattata superando l’Udinese in coppa Italia. Alla Fiorentina ora servono punti in campionato, anche perché la zona retrocessione è 3 punti sotto.

Negli ultimi 5 confronti diretti c’è stato perfetto equilibrio: 2 vittorie per il Milan, 2 per la Fiorentina e un pari, arrivato la scorsa stagione.

Pronostico Milan-Fiorentina. I rossoneri sono favoriti a 1.70, ma hanno la partita di coppa sulle gambe e giocano senza il fuoriclasse svedese. In compenso gli ospiti, a parte la buona novella di coppa, sono in crisi ed è difficile pensare a una loro vittoria in questa gara.

Perciò puntiamo su una bella doppia chance combo: 1X+Under 3,5, che i bookmaker quotano a un ottimo 1.85.

Clicca qui per tutti i pronostici di serie A giornata 9

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!