Pronostico Napoli-Az 22 ottobre: Europa League, Gruppo F

Dopo lo straordinario successo sull’Atalanta, il Napoli è pronto a fare il suo migliore esordio in Europa League. Gli azzurri giocheranno giovedì 22 ottobre alle 18:55 contro l’Az Alkmaar, formazione di Eredivisie (prima categoria olandese).

Detto che le altre 2 compagini del Gruppo F sono Real Sociedad e Rijeka, nelle prossime righe vi proporremo il nostro pronostico Napoli-Az 22 ottobre.

L’undici di Gattuso ha tutti i favori del pronostico, sia per lo straordinario momento di forma, sia per la rosa di alta qualità (Lozano, Osimhen fra gli altri) che sta già girando a mille dopo poche giornate di campionato.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

L’Az Alkmaar dovrà vedersela con una formazione in salute e in fiducia. Inoltre si presenterà al San Paolo con una squadra che non sarà quella tipo viste le defezioni dovute al Covid: sono risultati positivi alcuni membri della prima squadra, dello staff e delle giovanili.

Il pronostico Napoli-Az 22 ottobre si articola in 2 suggerimenti: la combo 1+Over 2,5 a 1.60 e il parziale-finale 1-1 bancato a 1.75.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!