Pronostico Olanda 17 febbraio: Jong Ajax Nac Breda

In Olanda si infiamma la lotta per la promozione nella massima categoria. Per ora le prime due posizioni in classifica sono appannaggio di Cambuur e De Graafschap, rispettivamente primo a 57 punti e secondo a 53. Segue in terza piazza il Volendam a quota 51 e lo Jong Ajax  quarto a 50. Tutte le altre formazioni sono un po’ più attardate ma comunque in lotta per un piazzamento nei play-off, e da qui alla fine del campionato non si possono escludere sorprese.

Il nostro pronostico Olanda 17 febbraio riguarda la sfida che vede impegnati Jong Ajax Nac Breda. I padroni di casa vengono dall’umiliante sconfitta subita fra le mura dell’Utrech II (7-2), anche se nella giornata precedente del torneo cadetto olandese avevano annientato 5-1 il Go Ahead Eagles (ne avevamo fatto un pronostico vincente, eccolo). Gli ospiti, invece, hanno interrotto una mini serie di 2 pareggi consecutivi battendo 3-1 l’AZ nel turno precedente.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Prima del pesante KO esterno dello Jong Ajax sopra citato, i biancorossi avevano messo insieme 11 risultati utili consecutivi conditi da ben 8 vittorie, poi è arrivata la sconfitta che per le sue proporzioni ha lasciato interdetti i tifosi. Ad ogni modo la squadra è forte e talentuosa, e dispone dei mezzi tecnici e morali per reagire subito. Tuttavia il Nac Breda deve difendere l’ottava posizione in classifica, e l’unico modo per farlo è puntare alla vittoria sfruttando magari qualche amnesia difensiva degli avversari.

Quote e pronostico Jong Ajax Nac Breda

Segnaliamo che lo Jong Ajax è la seconda squadra dell’Ajax e, in quanto tale, pur vincendo il torneo non può passare nella massima serie. Un dettaglio che prima di scommettere non possiamo trascurare se non vogliamo andare incontro a spiacevoli sorprese. E noi in questo caso, anche alla luce del 7-2 cui abbiamo fatto riferimento, ne vogliamo tenere conto evitando di puntare sul segno 1, X o 2.

Piuttosto ci sembra che il match sia aperto a qualsiasi risultato. Ci aspettiamo una gara aperta con continui ribaltamenti di fronte e tante occasioni da rete. Il motivo è semplice: lo Jong Ajax è chiamato al riscatto e segna con estrema facilità grazie a un attacco davvero promettente; il  Nac Breda, dal canto suo, deve giocarsela per ottenere punti preziosi e respingere gli attacchi delle inseguitrici che puntano ai play-off.

Detto ciò possiamo passare a quote e pronostico Jong Ajax Nac Breda dicendo, per dovere di cronaca, che l’1 è bancato a 1.85, la X a 3,75 e il 2 a 3.70: i bookmaker, insomma, ritengono più probabile il successo dei padroni di casa, ma noi ci fidiamo fino a un certo punto. Quello che invece proponiamo è l’Over 3,5 a quota 1.95, praticamente al raddoppio (l’Over 2,5 paga solo 1.40, ma può tornare utile come base di un sistema). Perché il pronostico sia vincente si devono verificare almeno 4 reti.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!