Pronostico Primeira Liga: Pacos Ferreira-Portimonense, giornata 33

Ancora 180 minuti e la Primeira Liga chiuderà i battenti. Con il Porto già campione e i piazzamenti europei pressoché definiti, la lotta per la salvezza resta più viva che mai. A giocarsela sono Portimonense, Tondela e Vitoria Setubal, tutte appaiate al penultimo posto: chi ci rimane retrocede in serie cadetta.

Chi sta meglio delle 3 squadre citate è senza dubbio il Portimonense: 3 vittorie in 5 gare, l’ultima ottenuta in casa contro il Boavista. Il pronostico Primeira Liga che andiamo a elaborare riguarda proprio l’undici di Paulo Sergio. La partita si gioca lunedì 20 luglio alle ore 18:00.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Il Pacos Ferreira ha 5 punti di vantaggio sul penultimo posto, bottino che a questo punto del torneo possiamo ritenere piuttosto rassicurante. Tanto più che le inseguitrici, a parte i prossimi avversari, sono in caduta libera e sembrano aver mollato la presa. Un pareggio potrebbe andargli bene.

Tra le due contendenti la squadra più motivata a fare punti è il Portimonese. Negli ultimi 3 confronti diretti (gli altri testa a testa sono troppo datati per essere presi in considerazione) in campionato il Portimonense non ha mai perso: una vittoria (3-1) e 2 pareggi (1-1 e 0-0).

Il suggerimento della redazione PronosticiOggi, visti i dati e le motivazioni in campo, è la doppia chance combo X2+Under 4,5 a quota 1.65: gli ospiti pareggiano o vincono e nell’arco dei 90 minuti non verranno segnate più di 4 reti.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!