Pronostico Psg-Borussia Dortmund: ottavi Champions

Torna l’incubo ottavi per il Paris Saint Germain. I campioni di Francia rischiano di essere eliminati per la quarta edizione consecutiva in questo step della Champions League. La prima volta non si scorda mai: nel 2017, l’anno della devastante rimonta subita in casa dal Barcellona (ko per 1-6 dopo il 4-0 casalingo). Poi sono arrivate le mancate qualificazione ai quarti contro Real Madrid e Manchester United.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Nel pronostico Psg-Borussia Dortmund (mercoledì 11 marzo ore 21:00) non possiamo non tenere conto quindi dell’atmosfera che ci sarà a Parigi. Da una parte la calma di uno stadio a porte chiuse, visto che l’emergenza Coronavirus ha portato alla decisione disputare il match senza pubblico. Dall’altra il fatto che per forza di cose alle formazione di Tuchel tremeranno le gambe.

Precedenti Psg-Borussia Dortmund

Il successo per 2-1 dei tedeschi nel match d’andata non è stato l’unico confronto tra le due squadre. Nella missione rimonta Mbabbé e compagni hanno le carte in regola per passare alla fase successiva e lo dimostrano anche le quote sul passaggio del turno. Leggero vantaggio in lavagna per i francesi, favoriti a quota 1,80, ma Haland e compagni venderanno cara la pelle e per la formazione tedesca i quarti valgono 1,95.

Non c’è equilibrio nei precedenti Psg-Borussia Dortmund. Finora le due squadre si sono affrontate in tre occasioni e i campioni di Francia non hanno mai vinto. Due i pareggi e un successo per i tedeschi. L’unica sfida al Parco dei Principi (Europa League 2010/11) è finita 0-0. Ancora più marcata la differenza tra i due tecnici Thomas Tuchel (una vittoria) e Lucien Favre (sei vittorie). Solo un segno «X».

Psg-Borussia Dortmund: Goal e Over

Nel pronostico Psg-Borussia Dortmund quindi questa volta andiamo in linea con quelle che sono le aspettative dei bookmaker. Una serie infinita di stelle nei reparti avanzati delle due squadre e l’aspettativa di una partita non certo giocata sulla difensiva, oltre al risultato dell’andata (2-1) ci spingono all’ipotesi combo Goal+Over 2,5 a quota 1,55.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!