Il big match della 2a giornata di serie A è senza dubbio Roma-Juventus. Si gioca domenica 27 settembre (ore 20:45) allo stadio Olimpico, in presenza di un numero limitato di spettatori.
Non è certo una sfida di facile lettura: non lo è mai quando si affrontano due grandi squadre, specie se accade a inizio campionato. Detto ciò non ci tiriamo indietro a proviamo a elaborare il nostro miglior pronostico Roma-Juventus 27 settembre.
Roma. I giallorossi hanno esordito pareggiando 0-0 in casa del Verona, salvo “guadagnarsi” la sconfitta a tavolino (3-0) per aver inserito Diawara nella lista degli Under 22, quando in luglio il centrocampista guineano aveva compiuto 23 anni. Irregolarità pagata a caro prezzo. Va da sé che i capitolini cercano un pronto riscatto, anche se di fronte hanno la Juventus campione d’Italia per 9 volte di fila.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Juventus. I bianconeri hanno iniziato la stagione battendo la Samp in scioltezza, reti di Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Pirlo ha sorpreso tutti schierando dal primo minuto il giovane terzino Frabotta, lo statunitense Mckennie, e rispolverando Ramsey dietro le punte. Scommesse tutte vinte. Contro la Roma sarà un’altra partita ma non è escluso che l’ex centrocampista della nazionale possa di nuovo sorprendere con scelte “fuori schema”.
Testa a testa. Negli ultimi 5 confronti diretti (serie A e coppa Italia) i bianconeri hanno vinto 3 volte e perso in 2 occasioni. La sfida più recente (01/08/2020) se l’è aggiudicata la Roma in casa della Juventus (3-1), ma l’ultima trasferta allo stadio Olimpico ha visto vincere i campioni d’Italia 2-1 (12/01/2020). In altre parole, almeno dal punto di vista degli scontri diretti più recenti, c’è un equilibrio sostanziale.
Pronostico Roma-Juventus 27 settembre. Il 2 della Juventus a 2.05 fa sicuramente gola, e la prestazione fatta vedere con la Sampdoria lo rende ancora più allettante. Non possiamo però trascurare la voglia di rivalsa della Roma, specie dopo il 3-0 a tavolino, e l’equilibrio nelle sfide dirette. Per questo vogliamo cautelarci e per farlo scegliamo la doppia chance combo X2+Over 1,5 a quota 1.50. Se invece dovessimo scegliere tra Under 2,5 e Over 2,5 sceglieremmo quest’ultimo a quota 1.65.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!