Pronostico Roma-Milan: domenica 31 ottobre, 20:45

La sfida clou di domenica 31 ottobre è Roma-Milan, fischio d’inizio alle ore 20:45.

Se i giallorossi si stanno comportando bene (ottima la reazione vincente a Cagliari dopo il disastroso KO in Conference League), i rossoneri si stanno comportando benissimo: primo posto in coabitazione con il Napoli e 0 sconfitte in campionato.

In queste partite, specie quando le sfidanti arrivano in condizione, è difficile sbilanciarsi per l’una o per l’altra. Perciò, nell’elaborazione del pronostico Roma-Milan ci prendiamo qualche cautela e puntiamo su una doppia chance in combo.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Prima di svelare il pronostico vediamo un paio di dati che riteniamo importanti:

  • Il ruolino interno della Roma dice 4-1-0 (4 successi, 1 pareggio, 0 sconfitte)
  • Il ruolino esterno del Milan dice 4-1-0 (4 successi, 1 pareggio, 0 sconfitte)

Altro dato, che ci aiuta a perfezionare il nostro pronostico, è quello relativo alle reti subite all’Olimpico dall’undici di Mourinho: soltanto 2.

Come i bookmaker, vediamo i padroni di casa leggermente favoriti: il segno 1 è bancato a 2.30, mentre il segno 2 è quotato a 2.95.

Il nostro pronostico Roma-Milan è dunque la doppia chance combo 1X+Under 3,5 (la Roma vince o pareggia e nel match si segneranno massimo 3 reti). La quota a 2.00 è ottima!

Per il pronostico Atalanta-Lazio clicca qui.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!