Pronostico Roma-Spezia 13 dicembre, serie A 2021/22

Il 17° turno di serie A 2021/22 si chiude lunedì 13 dicembre con la sfida dell’Olimpico tra la Roma e lo Spezia. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Com’è noto i capitolini guidati da Mourinho sono in un momento delicato: le sconfitte di campionato contro Bologna e Inter bruciano ancora, ma la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League porta un minimo di serenità. La Roma deve risalire la china in classifica e per farlo deve battere i prossimi avversari.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Per fortuna degli ospitanti il match non è di quelli proibitivi; lo Spezia ha disputato già 8 trasferte ottenendo ben poco: una vittoria, un pareggio e la bellezza di 6 KO. Dato quest’ultimo che indirizza il nostro primo pronostico Roma-Spezia: segno 1 a quota 1.40.

Dato che i liguri hanno il reparto arretrato più perforato della serie A (36 reti al passivo in 16 giornate) ci prendiamo anche l’esito Over 2,5 bancato a 1.50 volte la posta.

Per chi vuole alzare ulteriormente la posta, vediamo bene anche l’esito Goal (la difesa dei capitolini talvolta va in cortocircuito) a quota 1.70.

Buon pronostico Roma-Spezia a tutti e buon divertimento con la serie A.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!