Pronostico Sassuolo-Benevento: 11 dicembre serie A

L’11a giornata di serie A si apre venerdì 11 alle 20:45 con la sfida Sassuolo-Benevento.

Dopo il Ko interno per mano dell’Inter, gli emiliani hanno subito reagito andando a prendersi un buon punto (0-0) all’Olimpico, contro la Roma. L’undici di De Zerbi è in quinta posizione, ma quel che più conta sembra capace di continuare a esprimere un buon calcio come fatto finora.

Ultime 3 giornate ottime per i campani: 5 punti conquistati giocando contro Fiorentina, Juventus e Parma. L’undici di Inzaghi dà l’impressione di potersela giocare in ottica salvezza. Il punto debole, per ora, è senza dubbio il reparto arretrato: 21 reti subite in 10 turni.

€50INFO OFFERTA
2% commissioniINFO OFFERTA
€10INFO OFFERTA

Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.

Prima di elaborare il pronostico Sassuolo-Benevento vediamo gli ultimi 2 testa a testa, che poi sono quelli più recenti (2017 e 2018). Le 2 sfide sono terminate con una vittoria esterna degli emiliani (1-2) e un pari interno (2-2). In entrambi i casi è stato Over 2,5.

Eccoci al pronostico Sassuolo-Benevento. Diamo una leggera preferenza agli uomini di casa e ci prendiamo la doppia chance combo 1X+Over 2,5 quotata a 1.80 volte la posta.

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!

Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!