Un po’ a sorpresa l’Inter è rientrata nella lotta scudetto. La vittoria sulla Spal ha portato i nerazzurri a -6 dalla Juventus e visto che i bianconeri hanno smarrito la via della vittoria sognare resta lecito anche per l’undici di Conte.
La prossima sfida però è di quelle difficili: in esterna sul campo della Roma in lotta per l’Europa League. Il pronostico serie A Roma-Inter che vi proponiamo è perciò relativo a uno dei due big match del prossimo turno; l’altra grande sfida è Juventus-Lazio e andrà in scena nel posticipo di lunedì 20 luglio.
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Una cosa è certa: nelle ultime 3 giornate l’Inter ha rosicchiato 5 punti alla Juventus, e se dovesse vincere contro la Roma si porterebbe momentaneamente a -3 dalla capolista procurandole più di qualche pressione.
I giallorossi degli ultimi 3 turni venderanno cara la pelle: 3 vittorie ai danni di Parma, Brescia e Verona. Del resto alle loro spalle c’è una squadra, il Milan, che sta spingendo forte per un piazzamento in Europa League.
Gli ultimi 4 confronti diretti di serie A tra Roma e Inter sono finiti tutti in parità, dato che preannuncia un possibile equilibrio anche in vista di questa sfida. L’Inter che ha surclassato la Spal ultima ha ritrovato un Sanchez in forma smagliante, ma tutta la squadra ha risposto bene alle indicazioni di Conte.
La trasferta di Roma resta comunque complicata per le motivazioni e lo stato di forma attuale dei capitolini.
Perciò ci cauteliamo dando tuttavia una leggera preferenza agli ospiti. Il nostro pronostico serie A Roma-Inter è la scommessa doppia chance combo X2+Over 1,5 a quota 1.65.
Attiva PRONOSTICO.IT PREMIUM per avere ogni giorno tanti pronostici vincenti:
Clicca qui per scegliere il tuo piano!